NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

San Felice Circeo

Come comportarsi in caso di contatto accidentale con le meduse.

Sempre più frequente è la presenza di meduse nel nostro mare e sempre più spesso il contatto accidentale comporta ustioni più o meno gravi e sempre e comunque fastidiose; per questo motivo le Avis di San Felice Circeo e di Terracina in collaborazione con Legambiente Sabaudia e il Terracina Social Forum hanno stilato un elenco di consigli da attuarsi immediatamente dopo il contatto per cercare di ridurre al minimo i danni.

Oltre ai consigli, che potete consultare cliccando per ingrandire l'immagine della locandina più sotto riprodotta, chiunque vorrà troverà anche informazioni utili per poter donare nel mese di Luglio o per prendere contatti con il circolo Legambiente di Sabaudia.