NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

San Felice Circeo

Direttivo 2021-2024

Presidente:
FIORENZA Vincenzo


Vicepresidente:
GARGIULO Maria


 
Tesoriere:                           Segretario:

                      BARTOLOMEI David                                                                    

 
Consiglieri:

BONALDO Anna Maria, CARUSO Carmela,

FINOTTI Claudio, FIORENZA Mara, TARQUINIO Michele

 

Consiglieri supplenti:

CAPPONI Stefano, INFANTE Deborah, NOCERA Marco

 

Emergenza Coronavirus

In considerazione dell’emergenza coronavirus ricordiamo che tra i motivi consentiti per uscire da casa c'è quello della donazione del sangue qui potete trovare il modulo di autocertificazione personalizzato da esibire in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine.

Per poter ridurre il numero delle persone presenti in sede dobbiamo concordare l'appuntamento per cui vi invitiamo a telefonare al numero 3791251810 (Lia) si prega di rispettare gli orari per evitare disguidi e ricorda che tra una donazione di sangue e l'altra devono passare 90 giorni per gli uomini e 180 giorni per le donne anche in questi casi eccezionali.

Modulo di autocertificazione per venire a donare il 26 aprile 2020

Misure di prevenzione per il West Nile Virus

 

Il virus del Nilo Occidentale (conosciuto con la denominazione inglese di West Nile Virus) è un Arbovirus che solo accidentalmente può infettare l’uomo. L’infezione umana è in oltre l’80% dei casi asintomatica; nel restante 20% dei casi i sintomi sono quelli di una sindrome pseudo-influenzale. Nell’ 0,1% di tutti i casi (comprensivi dei sintomatici ed asintomatici), l’infezione virale può provocare sintomatologia neurologica del tipo meningite, meningo-encefalite.

 

Clicca qui per restare aggiornato sull'evolversi del fenomeno

 

Il mio dono 2018


Anche quest'anno riparte la campagna "Il Mio Dono".

Sostieni la nostra Avis Regionale, basterà cliccare sul link che trovi qui sotto.


Il processo del voto è stato molto semplificato basterà spuntare la voce relativa ai trattamenti dati personali e scegliere il pulsante social e poi il pulsante vota, se scegliete il voto via mail occorrerà poi solo controllare la casella mail e cliccare sul link di conferma e il gioco è fatto.

Questo è il link https://bit.ly/2ExJAvm


A te non costerà nulla ma alla nostra Avis Regionale porterà un finanziamento legato al numero di votazioni.

Fate girare il link e per Facebook basterà condividere il post della pagina della nostra comunale.

Grazie!

AVIS REGIONALE LAZIO: 1 VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI

Anche quest'anno UniCredit  è vicina al mondo del Non Profit, mettendo a disposizione una donazione per un importo complessivo di € 200.000 da distribuire alle organizzazioni presenti con il loro progetto su questo sito dal 01 Dicembre 2017 al 22 Gennaio 2018.

Accedendo dalla homepage sarà possibile ricercare e selezionare l'associazione prescelta per la quale si vuole esprimere la propria preferenza ed eventualmente rafforzare il proprio sostegno con una donazione.

L'importo devoluto da UniCredit sarà distribuito in base ai punti raccolti dalle Organizzazioni nel rispetto delle condizioni e delle modialità riportate nella "Descrizione dell'iniziativa" disponibile su questo sito dal 1 dicembre.

Non spenderete più di un minuto del vostro tempo e soprattutto è gratis, all'AVIS Regionale Lazio invece il tuo aiuto sarà molto utile.

Votate e fate votare il progetto per l’AVIS Regionale Lazio, a mezzo e-mail o i vari social, direttamente dal link sottostante e seguite i passi successivi:

 
https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=1350

1) cliccate "VIA EMAIL" (in alternativa potete andare anche sui social);
2) riempite ora le caselle scrivendo la vostra mail, nome, cognome, acconsentire al trattamento dei dati (basta anche solo il primo riquadro), fleggate anche il captcha ed infine cliccate su "VOTA VIA MAIL";
3) a questo punto dovete entrare nel vostro indirizzo di posta elettronica dove vi verrà chiesto due volte di confermare il voto.

Fate attenzione che appaia, alla fine del procedimento, la dicitura "GRAZIE PER IL TUO VOTO", solo così avrai la certezza che tutto è andato a buon fine.
Per chi vota via social (tipo facebook) la procedura è ancora più semplice e di esaurisce in due soli passaggi.
Grazie per il tuo aiuto.